CHI SONO

Mi chiamo Laura, ho 41 anni, abito a Leggiuno (VA) e sono una moglie ed una mamma felice. Le mie bambine, Elisa e Serena, sono da sempre la mia ispirazione! 

Troppo spesso, acquistando prodotti per loro e per la nostra casa, non trovo ciò che mi soddisfa al 100% e allora navigo, studio, provo, pasticcio e....Ta Ta!!!! CREO! Ogni punto di ago e filo diventa uno spunto per la creazione successiva...la mia mente é più veloce della macchina da cucire! Non vedo l'ora di terminare un lavoro per iniziarne subito un altro! Peccato che le giornate durino solo 24 ore!!! 

E poi c'è nonna Rose, la mia mamma, che spulcia tra le riviste di cucito  in cerca di idee graziose da farmi fare. Quando io ero piccolina dalla sua macchina da cucire vedevo uscire abiti bellissimi!!! Lei lavorava fino a notte fonda in compagnia del ticchettio della sua macchina e al mattino, in bella mostra appeso ad un ometto, c'era un tailleur, una gonna, una camicia (...senza collo!!! I colli sono difficili, Lauretta, non li so fare!)

Da tutto questo é nata La Mia FeltroMania, che da hobby si è trasformata in un vero lavoro. Ho creato un laboratorio artigianale, nel quale vendo, con possibilità di personalizzazione, tutto ciò che creo. 
Passate a trovarmi sulla mia pagina Facebook La Mia FeltroMania e se vi va, mettete un "mi piace". 
Oppure scrivetemi: lamiafeltromania@gmail.com

PS per la mia mamma: ho imparato a fare i colli...ti insegno?