LA MIA FELTROMANIA

E' nata per caso, o forse no! L'anno scorso la piccolina di casa, la mia cucciola Serena, è stata battezzata e come per Elisa, la sua "sorellona", ho voluto creare io le bomboniere da regalare ad amici e parenti. L'idea era di fare una cosa utile, non il solito "pec" (come si dice dalle mie parti...^_^)!
Alla fine, la scelta è ricaduta su una cornice di legno rivestita in feltro. Tante cornici diverse, confezionate con una scatola trasparente; amici e parenti hanno scelto quella che più piaceva loro e devo ammetterlo: hanno fatto un figurone!


Da allora questa passione non mi ha più abbandonata, anzi: mi conquista ogni giorno di più!
A rendere più facile il lavoro è la mitica BIG SHOT!!! Per chi non la conoscesse, la BIG SHOT è la macchina per tagliare il feltro...ma di lei (la mia alleata!) ne parlerò prossimamente!!!!

CIAO!!!!!

2 commenti:

  1. Laura....devi mettere subito l'elenco dei membri per segurti!!! un bacione e buoni lavoretti!!
    ps meravigliosa la torta....ma adesso parlaci un po' della big-shot!!! ;)

    RispondiElimina
  2. GRAZIE ALE!!!!! SEI CURIOSA DI SAPERNE DI PIU' DELLA BIG SHOT? ATTENZIONE: POI TI VIENE VOGLIA DI COMPRARLA E NON RIUSCIRAI A SMETTERE DI USARLA!!! AHAHAHA!

    RispondiElimina