MEI TAI



MEI TAI...è quanto di più bello e comodo esista per portare il tuo cucciolo appena nato!!! Ideale dalla nascita, puoi tenere il tuo bambino accoccolato vicino al tuo cuore. Lui è comodo, avvolto in un morbido abbraccio, tu hai le mani libere per accarezzarlo o per fare ciò che vuoi.Hai mai pensato al fatto che i passeggini sono alla stessa altezza delle marmitte delle auto? E quando piove che fai? Spingi il passeggino o tieni l'ombrello? E per fare la spesa? Carrello o passeggino? Quando nasce un bambino, ciò che prima era scontato non lo è più. Con il MEI TAI questi problemi non esistono! Il tuo bambino è alla tua altezza, al riparo dallo smog delle auto, sotto il tuo ombrello, al calduccio, perchè vicino al tuo corpo (ideale soprattutto per i bimbi che nascono d'inverno). 






L'uso della fascia riduce le coliche gassose (le mie bambine non ne hanno mai avute ;-)...) ed è indicata anche in presenza di reflusso. Facilita l'addormentamento!

A differenza del marsupio, il MEI TAI non fa stare il bambino con le gambe a penzoloni e il peso non grava sui genitale. Il cucciolo terrà le gambe aperte, come quando è seduto. 

Nessun commento:

Posta un commento